Operazione di controllo del territorio a Secondigliano: 136 persone identificate e 39 con precedenti di polizia. Questo il bilancio dell’operazione condotta dai militari del Commissariato e della Stazione Carabinieri di Secondigliano, del personale delle Unità Operative della Polizia Locale del Comune di Napoli, dell’Ispettorato del Lavoro e dell’Enel, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dei Nibbio. Nel corso del servizio, sono stati controllati 77 veicoli e sono state contestate 19 violazioni del Codice della Strada, tra cui guida con patente diversa da quella prevista, mancata copertura assicurativa, guida senza casco protettivo e guida di veicolo già sottoposto a sequestro.
Gli operatori hanno inoltre controllato due esercizi commerciali di via Dante e un’officina meccanica in via dei Falegnami, sanzionando i titolari per diverse violazioni, tra cui occupazione abusiva di suolo pubblico, mancata esposizione dei prezzi e del cartello del divieto di fumare e tenuta irregolare di carico e scarico dei rifiuti pericolosi.
Infine, è stata denunciata una persona per guida senza patente, poiché mai conseguita, avendo reiterato la violazione nel biennio. Un’operazione importante che dimostra l’impegno delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nel quartiere di Secondigliano.

Articolo precedenteSalerno, la lotta contro la criminalità: servizi straordinari per contrastare prostituzione e spaccio
Articolo successivoArrestato a Napoli un nigeriano destinatario di un ordine di carcerazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui