Aversa: l’escalation criminale continua

Aversa, città normanna della provincia di Caserta, continua ad essere teatro di episodi criminali. L’ennesimo colpo è avvenuto lo scorso sabato sera, quando una famiglia aveva deciso di trascorrere qualche ora nella città. Al loro ritorno, hanno trovato l’auto svaligiata e i finestrini completamente distrutti. Perfino il giubbino di un bambino era stato rubato.

La vittima ha espresso il proprio sdegno sui social, commentando che “non si può andare avanti così”. Infatti, negli ultimi tempi, l’escalation criminale fra Aversa e i comuni dell’hinterland sembra essere in costante aumento. Colpi a scuola, nelle abitazioni e alle auto si susseguono senza sosta, creando un clima di insicurezza fra i cittadini.

È necessario che le autorità intervengano con maggiore decisione per porre fine a questa situazione, che sta creando disagio e preoccupazione nella popolazione. La sicurezza dei cittadini è un diritto fondamentale e non può essere messa in discussione da episodi criminali che sembrano essere sempre più frequenti.

È importante che la comunità si mobiliti e che vengano adottate misure efficaci per contrastare la criminalità. Solo così sarà possibile tornare a vivere serenamente e a godere della bellezza di questa città, che ha tanto da offrire. L’escalation criminale deve essere fermata, e subito.

Articolo precedenteRapina al distributore di Maddaloni: Federico Pascale ai domiciliari
Articolo successivoIl caos del Giudice di Pace di Aversa: ritardi e disagi per avvocati e clienti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui