Un giovane si è disperso lungo il sentiero naturale che si snoda da Eboli verso il Parco dei Monti Picentini e le ricerche sono in corso da diverse ore. L’elicottero che sorvola il cielo di Eboli, il soccorso alpino, il soccorso speleologico, la protezione civile e le forze dell’ordine, tra cui la Guardia di Finanza, sono tutti impegnati nella ricerca del giovane disperso.

La zona interessata dalle ricerche è l’area a vocatura naturale di Ermice, fiore all’occhiello della Città di Eboli. Amici e parenti del giovane sono sulle sue tracce da questa mattina, ma l’allarme ufficiale è stato lanciato solo dopo un paio d’ore, quando le forze dell’ordine hanno iniziato le ricerche.

Sul viale Amendola, le auto dei soccorsi continuano a sfrecciare, mentre in città si respira un’atmosfera di apprensione. Diversi volontari ebolitani si sono uniti alle forze speciali per partecipare alle ricerche.

La zona interessata dalle ricerche è molto vasta e le forze in campo sono numerose e altamente specializzate, ma la speranza di trovare il giovane sano e salvo è ancora viva. La città di Eboli, tutta unita in questa difficile situazione, aspetta notizie confortanti e spera che il giovane venga presto ritrovato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui