Tragedia sulla statale 90 Foggia-Napoli, nei pressi di Troia nel Foggiano, dove tre giovani hanno perso la vita in un incidente stradale. L’impatto ha coinvolto due motociclette e un’automobile, ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, dei carabinieri e del personale del 118.

Le vittime dell’incidente sono tre motociclisti della provincia di Avellino: Emilio D’Avella, Pamela Mustone e Emanuele Serafino. D’Avella e Mustone erano fidanzati e la terza vittima si trovava sulla seconda moto coinvolta. Il conducente dell’auto, una Dacia Duster, è stato ferito in modo lieve e trasportato in ospedale a Foggia.

Sul posto è stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, mentre le forze dell’ordine sono sul posto per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Una tragedia che lascia sgomenti e che ancora una volta ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza e responsabilità. Le nostre più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime.

Articolo precedenteIncendio distrugge vetture di pellegrini a Maiori
Articolo successivoMingardina torna a vivere: riaperta la strada provinciale 562 dopo la frana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui