La città di Ariano Irpino è in lutto per la tragica scomparsa di Emilio D’Avella, la fidanzata Pamela Mustone ed Emanuele Serafino, deceduti in un terribile incidente stradale sulla statale 90 in provincia di Foggia. I tre giovani, di 34, 32 e 30 anni, stavano tornando da una gita in moto quando sono stati coinvolti in uno scontro con una Dacia Duster. L’impatto è stato violento e i loro corpi sono stati sbalzati nei campi circostanti. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, i giovani sono morti sul colpo.

Il conducente dell’auto, un 40enne di Orsara di Puglia, è stato arrestato per omicidio stradale. Secondo le prime indagini, l’uomo, che è rimasto ferito ma non in maniera grave, aveva assunto cocaina e cannabinoidi. La velocità con cui viaggiava non era commisurata al codice stradale, come hanno confermato le autorità. La notizia ha scosso la comunità di Ariano Irpino, che non riesce a credere alla scomparsa dei tre giovani.

Le salme delle vittime si trovano ancora presso l’obitorio dell’ospedale Riuniti di Foggia, in attesa degli accertamenti medico-legali e delle disposizioni della magistratura. Gli avvocati di Ariano, Raffaela Manduzio e Giovanni Pratola, stanno seguendo da vicino la vicenda e si stanno occupando della difesa dei familiari delle vittime.

In un momento così difficile per la comunità di Ariano Irpino, tutti si stringono attorno alle famiglie dei giovani deceduti, esprimendo la propria vicinanza e il proprio cordoglio per questa terribile tragedia. È necessario fare in modo che episodi del genere non accadano più, sensibilizzando i conducenti sull’importanza del rispetto delle regole stradali e della prudenza alla guida. Solo così si potrà scongiurare il ripetersi di tali tragedie.

Articolo precedenteRapina in piazza Garibaldi: turista derubata dal presunto autore arrestato in via Cesare Carmignano
Articolo successivoAuto in fiamme nel centro di Caserta: intervento dei vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui