Il furto al cimitero di Pagani ha lasciato tutti senza parole. Luca Abete, inviato di “Striscia la Notizia”, ha denunciato il furto dell’orologio del Napoli Calcio sulla tomba di un giovane di soli 15 anni. Una vera e propria tragedia, che ha destato indignazione e sconcerto.

I furti ai cimiteri sono tra le cose più orribili che possano accadere. Rubare ai defunti è da vigliacchi, e farlo ai familiari è cattiveria. Rompere un vetro per portare via un oggetto di poco valore commerciale ma di grande valore affettivo è davvero da persone squallide. Non c’è giustificazione per un gesto così vile e meschino.

Purtroppo, ci saranno sempre persone che cercheranno di minimizzare l’accaduto, definendolo una semplice bravata o una ragazzata. Ma la realtà è che si tratta di un crimine grave, che ha profondamente colpito la famiglia del giovane Gennaro, il cui orologio è stato rubato.

Luca Abete ha fatto appello alla condivisione della notizia, sperando che questo possa contribuire a riportare al povero Gennaro ciò che gli è stato rubato. È importante che la comunità si mobiliti per far sentire la propria indignazione e per aiutare la famiglia del giovane nella ricerca dell’oggetto rubato.

Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per contrastare la criminalità, anche quando si tratta di furti ai cimiteri. Non possiamo permettere che gesti così vili e meschini rimangano impuniti. Speriamo che le autorità competenti facciano il possibile per individuare i colpevoli e far loro pagare per il loro crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui