Incidente stradale a Maddaloni: un’altra tragedia che si aggiunge alla lunga lista di sinistri che hanno colpito questa zona. Nel pomeriggio di oggi, nei pressi dei Giardinetti, si sono scontrate un’ Audi Q3 e una Hyundai. Nel violento impatto l’Audi si è ribaltata e per estrarre le persone dall’abitacolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sul posto anche un’ambulanza che ha trasferito i feriti ed i vigili urbani in ospedale.

Non è la prima volta che accadono incidenti stradali in questa zona e purtroppo non sarà l’ultima. I residenti sono preoccupati e chiedono alle autorità di intervenire per rendere più sicure le strade. Spesso si assiste a comportamenti imprudenti da parte degli automobilisti, che mettono a rischio la loro vita e quella degli altri.

È importante che tutti rispettino le regole della strada e che si faccia un maggiore controllo sulle condizioni delle vetture. Non si può continuare a vivere in un’area falcidiata dagli incidenti, è necessario agire per prevenire questi tragici eventi. La sicurezza stradale deve diventare un tema prioritario per le istituzioni e per i cittadini stessi. Solo così si potrà evitare di dover piangere ancora vittime di incidenti stradali.

Articolo precedenteSan Nicola la Strada: la lotta contro lo spaccio di droga
Articolo successivoTeresa colta da malore a Baia e Latina: trasferita d’urgenza al Secondo Policlinico di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui