Biagio Luongo è il nuovo sindaco di Campagna, dopo aver sconfitto Pierfrancesco D’Ambrosio nel ballottaggio. Luongo, di ispirazione centrosinistra, ha raccolto il 54,09% dei voti, mentre D’Ambrosio ha ottenuto il 45,91%. Nel primo turno, invece, le parti si erano invertite, con D’Ambrosio in testa. Alla fine, il 61,65% degli aventi diritto ha partecipato alle elezioni, rispetto al 74% del primo turno.

Nel frattempo, i carabinieri del Reparto Tutela Agroalimentare hanno donato della salsa cheddar al banco alimentare di Fisciano. Un gesto importante per aiutare le persone bisognose della zona.

Purtroppo, ci sono anche notizie di cronaca nera. Una gioielleria di Sarno è stata colpita da un furto nella notte, mentre un uomo di origini inglesi è stato ferito in un incidente stradale sulla A2 a Padula. Inoltre, le guardie zoofile hanno scoperto trappole illegali per cinghiali a Campagna, scattando il sequestro.

In un periodo in cui la situazione è difficile per molti, è importante che ci siano anche gesti di solidarietà come la donazione dei carabinieri. Tuttavia, non possiamo dimenticare che ci sono ancora problemi di sicurezza da affrontare. Speriamo che le autorità competenti possano intervenire al più presto per garantire la tranquillità della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui