Sulla linea ferroviaria tra Caserta ed Aversa la circolazione dei treni è stata fortemente compromessa a causa dell’investimento di un animale di grossa taglia. Secondo le prime informazioni, sembra che si tratti di un cane di stazza imponente. L’incidente è avvenuto intorno alle 11:20 nel tratto tra Gricignano d’Aversa e Marcianise e ha causato rallentamenti sulla linea ferroviaria fino a 40 minuti.

Sul posto sono intervenuti i tecnici di Rfi, che stanno lavorando per liberare la linea e riattivare il traffico ferroviario. “È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria”, fanno sapere da Rfi.

L’investimento di un animale sulla linea ferroviaria è un evento purtroppo non raro, che può causare non solo rallentamenti ma anche danni ai veicoli e rischi per la sicurezza dei passeggeri. Per questo motivo, è importante che gli animali siano sempre tenuti al guinzaglio e che i proprietari si prendano cura di loro in modo responsabile.

Speriamo che la situazione sulla linea tra Caserta ed Aversa si risolva al più presto, garantendo la sicurezza e la regolarità del servizio ferroviario.

Articolo precedenteIl coraggio dell’agente del Commissariato San Ferdinando: blocca e fa arrestare conducente violento a Napoli
Articolo successivoNapoli sotto controllo: arrestato 50enne per tentato furto aggravato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui