La notte scorsa si è verificato un furto in una gioielleria a Sarno. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso un’auto in transito e poi parcheggiata vicino al negozio. La polizia sta cercando i ladri in tutta l’area circostante e nelle zone del Vesuviano. L’azione è durata pochi minuti e le vetrine sono state svaligiate di gioielli ed argenteria. Il furto è avvenuto intorno alle ore 3 in corso Amendola, una zona centrale della città, vicino alla Casa Comunale. La gioielleria “Crescenzi” è stata la vittima dei delinquenti.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, i ladri erano cinque e sono arrivati a bordo di un’auto di grossa cilindrata, la cui targa risultava rubata. Non sono riusciti ad accedere al caveau, ma hanno portato via gioielli ed oggetti dalle vetrine per un valore di circa 10 mila euro. Le indagini sono in corso da parte del commissariato di Polizia di Stato di Sarno, sotto la guida del vice questore Ornella Iorio. La polizia sta indagando per trovare i responsabili del furto e recuperare i gioielli rubati.

Articolo precedentePeste suina africana: preoccupazione nella provincia di Salerno per il trasporto di suini vivi e carni non pastorizzate
Articolo successivoLa donna di Salerno che guida con un carrello della spesa appeso alla finestra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui