La notte scorsa, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella è stata chiamata ad intervenire nel comune di Volturara Irpina per un incendio che ha riguardato un’automobile parcheggiata in via Giuseppe Garibaldi. Fortunatamente, le fiamme sono state prontamente spente e l’area è stata messa in sicurezza, senza registrare ulteriori danni.
Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere in questo comune: meno di 15 giorni fa, un’altra auto è stata incendiata in via Pasquale De Feo, in un episodio di natura dolosa che ha portato all’apertura di un’indagine. Ora, si resta in attesa di eventuali sviluppi rispetto a questo nuovo episodio.
È importante sottolineare l’importanza del lavoro dei Vigili del Fuoco, che con il loro intervento tempestivo sono riusciti a limitare i danni e a mettere in sicurezza l’area. Inoltre, è fondamentale che le autorità competenti si impegnino a fare luce su questi episodi di violenza e a garantire la sicurezza dei cittadini e dei loro beni.

Articolo precedenteMelito Irpino: l’isola ecologica diventa un deposito abusivo
Articolo successivo81enne salvato dai carabinieri sul cornicione a Montecorvino Rovella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui