Il consiglio comunale di Villa di Briano si è concluso in modo turbolento a causa dell’ex sindaco Dionigi Magliulo, capo dell’opposizione, che, preso dall’ira, ha insultato, spintonato e sputato addosso al comandante della polizia municipale Biagio Della Corte, fratello dell’attuale sindaco Luigi Della Corte, presente in aula per garantire l’ordine pubblico.

L’ufficiale della polizia locale ha denunciato l’accaduto all’autorità giudiziaria, mentre il sindaco Della Corte ha chiesto che venga fatta giustizia e ha espresso la sua indignazione per il comportamento incivile di Magliulo, definendolo indegno del ruolo che ricopre e contrario allo spirito della discussione civile.

Si tratta di un episodio molto negativo per la città di Villa di Briano e per il consiglio comunale, che dovrebbero essere luoghi di confronto e di dialogo, non di violenza e di insulti. È auspicabile che le autorità competenti agiscano con tempestività e fermezza per condannare questo comportamento inaccettabile e per garantire il rispetto delle istituzioni e delle persone.

Articolo precedenteAggressione in ospedale a Sessa Aurunca: detenuto distrugge arredi e crea allarme pubblico
Articolo successivoIl dramma dell’agricoltore di Parete: trovato impiccato a Giugliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui