Un uomo di 35 anni di origini marocchine, senza fissa dimora, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Santa Cecilia di Eboli, in località Campolongo. L’uomo è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di cocaina e 190 euro in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri stavano conducendo un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, quando hanno deciso di controllare l’uomo. Dopo aver trovato la droga e il denaro, hanno proceduto all’arresto.

È importante sottolineare l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, che rappresenta un grave problema per la salute pubblica e la sicurezza dei cittadini. Grazie all’operato dei Carabinieri, è stato possibile arrestare un individuo che metteva in pericolo la vita di molte persone.

Nonostante gli sforzi delle autorità, il problema dello spaccio di droga continua ad essere presente in molte città italiane. È quindi fondamentale che tutti i cittadini collaborino con le forze dell’ordine, segnalando eventuali attività sospette o situazioni di pericolo. Solo così sarà possibile sconfiggere questo fenomeno e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteRespirare a [city]: i rischi dell’inquinamento per i bambini
Articolo successivoViolenza a Altavilla Silentina: ragazza di 17 anni denuncia aggressione subita da minorenne del posto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui