Furto su commissione di fanali di Smart in via Guercio a Salerno

La notte scorsa, non si è verificato un atto vandalico, ma un furto su commissione da parte di ladri specializzati. Approfittando dell’oscurità, hanno rubato i corpi ottici di diverse Smart parcheggiate in via Guercio, una strada vicina al centro di Salerno.

I ladri hanno smontato completamente le luci posteriori delle auto, in modo da poterle riutilizzare o rivendere sul mercato nero, dove questi pezzi sono particolarmente richiesti. Questo furto rappresenta una brutta sorpresa per i proprietari delle vetture, che sperano di poter individuare i responsabili, magari sfruttando le telecamere di videosorveglianza di qualche esercizio commerciale della zona.

Si tratta di un furto organizzato e pianificato, che dimostra come i ladri siano sempre più esperti e specializzati in questo tipo di crimine. È importante che le autorità competenti agiscano al più presto per individuare i responsabili e porre fine a questo tipo di attività criminale che danneggia i cittadini e la comunità nel suo complesso.

Articolo precedenteL’omicidio di Giulia: il barman arrestato a Napoli
Articolo successivoAltavilla Silentina: giovani indagati per violenza sessuale su minorenne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui