Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 14, è stato lanciato l’allarme nel porto di Napoli. Un gruppetto di natanti ha infatti notato il corpo di un uomo privo di coscienza galleggiare nello specchio d’acqua davanti al Molosiglio. Immediatamente sono intervenuti sul posto gli uomini della Capitaneria di Porto e i militari del Nucleo Radiomobile, oltre all’ambulanza del 118.

L’uomo è stato rianimato sul posto dal personale medico del 118 e trasportato d’urgenza presso l’ospedale dei Pellegrini, dove è stato ricoverato in rianimazione e dove la sua prognosi è al momento riservata. Si pensa che si tratti di un giovane italiano imbarcato su una imbarcazione in rada nella zona, ma al momento non si ha ancora alcuna certezza sull’identità dello sconosciuto.

Sono in corso infatti gli accertamenti necessari per risalire alla sua identità, ma intanto l’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i frequentatori del porto di Napoli. La vicenda sottolinea ancora una volta l’importanza di prestare sempre molta attenzione alla sicurezza in mare e di seguire scrupolosamente tutte le regole previste per la navigazione. In ogni caso, la speranza è che l’uomo possa riprendersi al più presto e tornare a casa sano e salvo.

Articolo precedenteL’amante uccide la poliziotta Pierpaola Romano a Roma
Articolo successivoNapoli, la città amata dalla moglie del difensore del Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui