Un grave incendio sul lavoro ha colpito la città di Casal di Principe, in provincia di Caserta. La vittima è un muratore di 62 anni, che è giunto in ospedale in condizioni disperate ed è purtroppo deceduto poco dopo. I carabinieri della compagnia di Casal di Principe stanno indagando sulla vicenda, che è avvenuta in un cantiere edile. I militari sono stati avvisati solo quando l’operaio è stato portato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Secondo le prime indagini, sembra che il 62enne abbia avuto un malore e sia poi caduto da un’impalcatura posta ad un’altezza di due metri. La salma è stata sequestrata e verrà effettuata un’indagine per chiarire l’accaduto. Al momento, non si può escludere eventuali responsabilità da parte dell’azienda alle cui dipendenze l’operaio lavorava.

Si tratta di un tragico evento che deve far riflettere sulla sicurezza sul lavoro. È importante che le aziende si impegnino a garantire condizioni di lavoro sicure per i propri dipendenti. È altrettanto importante che le autorità competenti svolgano un’attenta indagine per accertare eventuali responsabilità e prevenire simili tragedie in futuro.

La morte di questo muratore è una grande perdita per la sua famiglia e per tutta la comunità di Casal di Principe. Ci uniamo al dolore dei suoi cari e speriamo che questa tragedia possa essere l’occasione per rafforzare l’impegno per la sicurezza sul lavoro.

Articolo precedenteDetentori di armi a Benevento: obbligo di certificazione medica ogni 5 anni
Articolo successivoIl figlio del boss: arrestato per tentata estorsione a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui