Un uomo sarebbe stato maltrattato in una casa di cura privata di Caserta, secondo la denuncia dei suoi familiari al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Il nipote della vittima ha raccontato di aver trovato lo zio con una gamba rotta e segni di violenza sul volto e sul corpo. Un altro operatore avrebbe confermato l’accaduto, ma teme ritorsioni e non vuole parlare in pubblico.

Il deputato Borrelli ha commentato la denuncia, definendola circostanziata e chiedendo conto alla dirigenza della struttura sanitaria su quanto accaduto al paziente, disabile al 100% e bisognoso di cure. L’obiettivo è chiarire tutte le eventuali responsabilità per i danni subiti dall’uomo e verificare se la struttura sia in grado di ospitare i pazienti in piena sicurezza garantendo le cure necessarie.

La casa di cura privata di Caserta è stata teatro di altri episodi gravi in passato, e se venissero confermate le circostanze della denuncia ci si aspetta provvedimenti severi da parte degli organi competenti. È importante tutelare le persone bisognose di cure, che vengono portate in queste strutture per essere curate e non maltrattate o addirittura uccise.

Articolo precedenteNapoli, la caccia ai responsabili della violenta rissa al campo di calcetto
Articolo successivoLa piazza di spaccio di cocaina nel cuore di Pago Vallo Lauro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui