Arrestato per tentato furto di uno scooter, un 19enne napoletano è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato Decumani mentre armeggiava su un motoveicolo in sosta in via Duomo angolo via Marina. I poliziotti hanno notato il giovane in possesso di una chiave spezzata e si sono accertati che lo scooter presentava il bloccasterzo spezzato ed il nottolino danneggiato. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per tentato furto aggravato.

Nel frattempo, gli agenti del Commissariato Montecalvario e personale della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ai Quartieri Spagnoli. Durante l’attività sono state identificate 34 persone, di cui una è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente. Inoltre, sono stati controllati 5 esercizi commerciali, sorprendendo due dipendenti non in regola, che sono stati segnalati all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Napoli.

Questi controlli dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza del territorio e contrastare il crimine, anche attraverso la prevenzione. È importante che i cittadini collaborino con le forze dell’ordine, segnalando eventuali situazioni di pericolo o comportamenti sospetti. Solo insieme è possibile costruire una comunità più sicura e protetta.

Articolo precedenteLa Statale 163 Amalfitana a rischio: istituito senso unico alternato a Conca dei Marini
Articolo successivoAlbanella in allerta: ondata di furti e aggressioni preoccupa i residenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui