Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha condannato fermamente l’episodio di violenza avvenuto nella notte nel rione Libertà della città. In una nota, il primo cittadino ha espresso la sua amarezza per ciò che è accaduto, sottolineando come anche Benevento non sia immune da fenomeni e atteggiamenti corrosivi.

Mastella si è poi rivolto ai giovani beneventani, auspicando che si tratti di un episodio isolato e invitandoli a non farsi incantare dalle mode folli che circolano sui social e ad abbandonare le logiche tossiche del branco e della prevaricazione sugli altri. L’estate di Benevento, ha sottolineato il sindaco, deve essere di divertimento e spensieratezza, ma su atteggiamenti completamente inaccettabili non vanno fatti sconti.

Per questo, Mastella ha chiesto un’alleanza vera tra istituzioni e famiglie, affinché la pioggia non degeneri in temporale e si possa garantire un ambiente sereno e sicuro per tutti. È importante che ciascuno faccia la propria parte, evitando di sottovalutare fenomeni di violenza e di prevaricazione che possono avere conseguenze gravi per la comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui