Le forze di polizia locale di Casoria non si fermano nella loro attività di contrasto ai fenomeni illegali legati alle auto. Nelle ultime ore, infatti, sono state rimosse le carcasse di vetture abbandonate nella zona di via Aspromonte. I veicoli erano stati già spogliati di molti pezzi e, in collaborazione con l’assessorato alla Sicurezza retto da Marco Colurcio e l’amministrazione comunale di Raffaele Bene, si è provveduto alla loro rimozione e smaltimento come rifiuti speciali. Non è ancora possibile accertare se le auto siano provento di furto, in quanto sono state private dei segni di identificazione.
La polizia municipale sta attualmente indagando per ricostruire l’intera dinamica e individuare gli autori dei comportamenti illeciti. Inoltre, sono in corso ulteriori attività investigative per verificare eventuali collegamenti con altre azioni simili riscontrate sul territorio comunale. Di recente, infatti, altri veicoli di dubbia provenienza sono stati scoperti in diverse operazioni delle forze dell’ordine.
L’obiettivo delle autorità è quello di arginare questi fenomeni illegali e garantire maggiore sicurezza sul territorio comunale. La collaborazione tra le istituzioni e le forze dell’ordine è fondamentale per raggiungere questo obiettivo e sconfiggere il fenomeno dell’abbandono di auto e del furto di veicoli. La popolazione è invitata a segnalare eventuali comportamenti sospetti alle autorità competenti, al fine di contribuire alla lotta contro il crimine.
Home Cronaca Nera Casoria, rimozione di vetture abbandonate: la polizia locale contrasta i fenomeni illegali