Il 4 giugno 2023 un tragico incidente stradale ha coinvolto un pullman Flixbus che aveva a bordo 38 passeggeri. Dopo una curva, il conducente del bus ha dovuto sterzare bruscamente per evitare due auto ferme a causa di un tamponamento. Purtroppo, il mezzo è finito nel dirupo, ma per fortuna la scarpata non era particolarmente profonda. Tre auto che seguivano il pullman sono invece finite direttamente contro le auto ferme al centro della carreggiata, causando la morte di uno degli automobilisti coinvolti nello schianto.

Il bilancio dell’incidente è stato di 14 feriti, di cui due particolarmente gravi. Tre dei feriti sono stati portati ad Ariano Irpino, tre ad Avellino e gli altri otto a Benevento. I passeggeri del bus e delle auto coinvolte che non hanno avuto la necessità di ricorrere alle cure mediche sono stati ospitati nella palestra comunale di Grottaminarda (Avellino).

Uno dei passeggeri ha raccontato di essere stato svegliato dalla violenta frenata e dal botto quando si sono scontrati con le auto prima di finire nella scarpata. Un incidente che ha causato grande paura e dolore per tutti i protagonisti della vicenda.

Articolo precedenteTragedia sull’autostrada A16: un morto e 14 feriti in uno schianto a Vallesaccarda
Articolo successivoLa tragica storia di Alessandro e Giulia: la verità sui messaggi WhatsApp

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui