Nella Costiera Amalfitana si sono verificati altri casi di truffe. L’ultimo episodio è avvenuto ieri quando un minorenne si è spacciato per un maresciallo dei carabinieri e ha telefonato a una donna del posto chiedendole di consegnare 6500 euro a un presunto collega. Fortunatamente, la donna non è caduta nel trucco e ha subito allertato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari che hanno denunciato il giovane truffatore alla procura salernitana.

Purtroppo, non è la prima volta che si verificano episodi del genere nella zona. È importante essere sempre vigili e non cadere nelle trappole dei truffatori. Inoltre, è fondamentale segnalare immediatamente alle forze dell’ordine qualsiasi tentativo di raggiro per evitare che altri possano essere vittime di queste persone senza scrupoli.

In altre notizie di cronaca della zona, si è verificato un incendio in un’azienda zootecnica di Capaccio che ha causato momenti di paura tra i presenti. Inoltre, una coppia ha rubato un’ambulanza a Castellabate simulando un malore. Infine, un gruppo di ex dipendenti del Corisa 2 ha manifestato il loro dolore per la perdita del lavoro dopo la chiusura dell’ex consorzio. La situazione economica nella zona sembra essere difficile per molti, ma è importante non cadere nella disperazione e continuare a lottare per il proprio futuro.

Articolo precedenteIncendio distrugge trattore e rotoballe di fieno a Spinazzo di Capaccio Paestum
Articolo successivoFuga in ambulanza: coppia ruba mezzo dopo finta emergenza a Santa Maria di Castellabate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui