Arresti domiciliari per un uomo di origini albanesi, residente a Mirabella Eclano, sono stati eseguiti dai militari della Stazione Carabinieri. La misura cautelare è stata disposta dalla Procura della Repubblica di Benevento, in seguito ad indagini che hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza riguardo ai reati di atti persecutori e lesioni personali aggravate, commessi ai danni della ex moglie, anch’essa di origine albanese.

La vittima è stata minacciata di morte, pedinata e seguita finanche all’estero, mentre le persone vicine a lei sono state aggredite più volte. Il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, contro cui sono ammessi mezzi di impugnazione. L’uomo è sottoposto alle indagini e, quindi, presunto innocente fino alla sentenza definitiva.

La violenza domestica è un fenomeno che colpisce molte donne e spesso è difficile da denunciare. È importante che le vittime di violenza domestica si sentano protette e sostenute dalle istituzioni e dalla società. La violenza non può essere tollerata e chi la commette deve essere punito secondo la legge.

Articolo precedenteAssolto dall’accusa di furto con carta di credito: la sentenza che dimostra come la giustizia funziona ad Amorosi
Articolo successivoTruffatore seriale colpisce anche a Salerno: individuato e fermato dalla Guardia di Finanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui