Blitz anti-droga a Varcaturo: arrestato un 32enne con cocaina e bilancino

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno effettuato un’operazione anti-droga insieme ai colleghi della sezione operativa della compagnia di Giugliano e ai militari del nucleo cinofili di Sarno. L’obiettivo era perquisire diverse abitazioni ed aree comuni alla ricerca di sostanze illegali.

Durante le operazioni, i militari sono riusciti ad arrestare un 32enne già noto alle forze dell’ordine. Nell’abitazione dell’uomo i carabinieri hanno trovato una scatola contenente 38 grammi di cocaina suddivisa in 12 dosi, un pacchetto di sigarette con altri 2 grammi della stessa sostanza e un bilancino di precisione.

L’arresto del 32enne dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga e alla criminalità organizzata. Grazie al lavoro svolto dalle stazioni di polizia e dalle sezioni operative, è possibile contrastare il fenomeno della droga e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

In questo senso, è importante sottolineare l’importanza della collaborazione della popolazione con le forze dell’ordine, segnalando eventuali attività sospette o comportamenti anomali. Solo con il supporto di tutti è possibile sconfiggere la criminalità e garantire un futuro migliore per il nostro territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui