Le indagini sulla tragedia avvenuta tra Vallata e Vallesaccarda, in cui sono rimaste coinvolte cinque auto e un pullman, continuano incessantemente da parte degli agenti della polizia stradale. In particolare, si sta cercando di identificare gli altri occupanti delle vetture coinvolte nell’incidente.

Nel frattempo, sono state mosse accuse di omesso soccorso nei confronti dei due occupanti della Ford Focus, entrambi di nazionalità senegalese, che inizialmente non sembravano coinvolti nella collisione. I due sono stati ascoltati dalla polizia stradale e assistiti dall’avvocato Annalisa Cogliani.

Oggi sono iniziati anche ulteriori accertamenti sul tratto dell’autostrada A16 dove si è verificato l’incidente. Gli inquirenti stanno effettuando accertamenti irripetibili per comprendere meglio le cause della tragedia. In particolare, si sta cercando di capire se il pullman, guidato da Giuseppe Soave, abbia avuto qualche responsabilità nell’accaduto.

Attualmente, Soave è indagato per lesioni e omicidio colposo. Una volta terminata la perizia, gli inquirenti potranno decidere di dissequestrare l’area. La situazione rimane ancora molto delicata e l’intera comunità è scossa da questa terribile tragedia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui