Una famiglia composta da tre fratelli, una ragazza di 23 anni di Mondragone, una ragazza di 21 anni di Cercola e un giovane di 24 anni di Santa Maria Capua Vetere, sembrava una tranquilla famigliola in procinto di fare shopping presso il centro commerciale di via Galatina a Santa Maria Capua Vetere. Tuttavia, la realtà era ben diversa. I tre stavano cercando di rubare scarpe e capi di abbigliamento e avevano già occultato numerosi articoli nel vano inferiore del passeggino in cui si trovava la figlioletta di due anni. I tre ladri sono stati scoperti da uno degli addetti alla vigilanza e dalla direttrice del centro, che ha subito chiamato i carabinieri della locale stazione.

Quando i tre ladri si sono accorti di essere stati scoperti, hanno aggredito la direttrice ferendola alla testa e hanno continuato ad inveire contro i presenti fino a quando sono stati bloccati dai militari dell’Arma nel frattempo sopraggiunti. La direttrice ha avuto bisogno delle cure del personale sanitario del “118” che l’ha medicata sul posto.

La refurtiva, interamente recuperata e consistente in tre paia di scarpe, un paio di sandali e alcuni capi di abbigliamento, è stata restituita al responsabile del centro commerciale. I tre arrestati, che dovranno rispondere di furto aggravato in concorso, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, sono stati accompagnati ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui