Dramma a Sant’Antimo: si è consumata una nuova tragedia nella città della provincia di Napoli, a poche ore dalla fiaccolata in memoria di Giulia. Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane, rispettivamente di 29 e 24 anni, sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco. Il principale sospettato è Raffaele Caiazzo, che si è costituito alle autorità. I carabinieri stanno cercando di ricostruire i dettagli di questo nuovo dramma.

La comunità di Sant’Antimo è stata colpita da una serie di eventi dolorosi negli ultimi tempi, tra cui la morte di Giulia e del suo nascituro Thiago, causata dal compagno della donna. La fiaccolata in memoria della giovane donna, che si sarebbe tenuta proprio questa sera, testimonia l’affetto e il sostegno delle persone nei confronti della vittima e della sua famiglia.

La situazione è ovviamente molto triste e penosa per tutti coloro che sono coinvolti. Si spera che le indagini possano fare chiarezza su ciò che è successo e che la comunità possa trovare sostegno e conforto reciproco in questo momento difficile.

Articolo precedenteIl cimitero delle auto sequestrate a Capua: una situazione critica
Articolo successivoIl gesto di onestà che ha restituito 900 euro e gioielli a Santa Maria a Vico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui