La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 41 anni di origini napoletane, accusato di ricettazione e possesso illegale di arma da fuoco. L’arresto è avvenuto grazie alla collaborazione degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord, impegnati in servizi di vigilanza lungo le autostrade.

Durante uno di questi servizi, gli agenti hanno notato il comportamento sospetto del conducente di una Jeep Renegade, il quale ha cercato di sottrarsi al controllo allontanandosi repentinamente. Dopo aver fermato l’auto, gli agenti hanno identificato il conducente e i suoi familiari, ma il 41enne si è mostrato insofferente al controllo.

Gli agenti hanno quindi proceduto alla perquisizione dell’auto, rinvenendo sotto il sedile anteriore lato passeggero una Pistola Beretta mod.92 FS con il caricatore rifornito di 10 colpi, avente matricola ancora ben visibile. L’arma è stata immediatamente sequestrata e, dopo ulteriori accertamenti, è risultata essere stata rubata in un’abitazione di un appartenente alle Forze di Polizia a Roma il 19 febbraio 2013.

In seguito a queste scoperte, il 41enne è stato arrestato e posto in detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’operazione è stata un successo per la Polizia di Stato di Caserta, che continua a lavorare per garantire la sicurezza sulle strade e per contrastare il fenomeno della ricettazione e del possesso illegale di armi da fuoco.

Articolo precedenteDuplice omicidio a Caserta: il suocero uccide i coniugi dei suoi figli
Articolo successivoLa passione di Istanbul: la serie turca che ha conquistato il pubblico di Canale 5

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui