Ieri pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale stavano effettuando il servizio di controllo del territorio quando hanno sentito le urla di una donna in corso Garibaldi. Inoltre, hanno visto un uomo fuggire dopo averla aggredita. Pertanto, hanno deciso di bloccarlo e hanno trovato due cellulari in suo possesso, uno dei quali apparteneva alla donna.

I poliziotti hanno scoperto che l’uomo aveva avvicinato la donna mentre passeggiava e le aveva strappato il telefono dalle mani, colpendola e facendola cadere a terra. Il 44enne marocchino aveva precedenti penali ed è stato arrestato per rapina. Inoltre, è stato denunciato per ricettazione poiché non ha saputo giustificare la provenienza dell’altro telefono che aveva in tasca.

Questo episodio dimostra l’importanza del servizio di controllo del territorio effettuato dalla polizia per garantire la sicurezza dei cittadini. Inoltre, è importante che le persone siano consapevoli dei rischi che possono correre mentre passeggiando per strada. È necessario prestare attenzione ai propri effetti personali e cercare di evitare situazioni di pericolo.

In ogni caso, è fondamentale che la polizia continui a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e per prevenire episodi di violenza e criminalità. Grazie al loro lavoro, i criminali possono essere individuati e arrestati, garantendo così un maggiore senso di sicurezza per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui