Ieri, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, i finanzieri del Comando Provinciale Napoli e la Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di corso Vittorio Emanuele III, nelle vie Plinio, Cuparella e Settetermini, in vico Gelso, piazza Risorgimento ed al parco Penniniello.

Durante l’operazione, sono state identificate 266 persone, di cui 88 con precedenti di polizia, controllati 98 veicoli, di cui 3 sequestrati amministrativamente e uno sottoposto a fermo amministrativo. Inoltre, sono state contestate 6 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica.

Gli operatori hanno anche rinvenuto e sequestrato 4 apparecchi da gioco privi delle relative autorizzazioni e non collegati alla rete dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in un esercizio commerciale di corso Vittorio Emanuele III. Il titolare del locale è stato denunciato per esercizio di giochi d’azzardo aggravato, mentre le slot, con il relativo incasso pari a 2031 euro, sono state sequestrate. Inoltre, lo stesso è stato sanzionato per aver esercitato l’attività di somministrazione di cibi e bevande senza le prescritte autorizzazioni.

Infine, sono state controllate 13 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

L’operazione è stata condotta con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania ed è stata finalizzata a garantire la sicurezza del territorio e prevenire eventuali reati.

Articolo precedenteTragedia a Cellole: padre e figlio di Napoli deceduti in un incidente aereo
Articolo successivoDisordini nella manutenzione stradale in Irpinia: la città è bloccata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui