Questa mattina a Sanza si sono vissuti momenti di grande paura a causa di una fuga di gas metano da una condotta presente nel paese. Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino, guidati dal Caposquadra Umberto Esposito. Grazie alla loro tempestività, è stato possibile mettere in sicurezza l’intera area.

Insieme ai Vigili del Fuoco, sono giunti anche gli uomini della Polizia Municipale, il Sindaco di Sanza Vittorio Esposito e gli operatori della ditta specializzata per i lavori di realizzazione della rete del gas metano. A causa della fuga di gas e di un guasto alla rete idrica, è stata registrata anche la fuoriuscita di una grande quantità di acqua sull’asse stradale.

Le forze dell’ordine hanno subito transennato l’intera area per garantire la sicurezza dei cittadini e degli operatori intervenuti sul posto. Fortunatamente, la fuga di gas non ha reso necessaria l’evacuazione delle abitazioni presenti nella zona. Dopo aver effettuato i dovuti lavori di messa in sicurezza, il pericolo è stato completamente eliminato.

Ancora sul posto, gli operatori della ditta specializzata stanno effettuando i controlli necessari per garantire la piena sicurezza dell’intera area. Grazie alla tempestività dell’intervento delle forze dell’ordine e degli operatori, la situazione è stata risolta senza alcun danno per i cittadini.

Articolo precedenteIncidente stradale a Castel Volturno: scontro tra due auto nella notte
Articolo successivoOperazione contro la commercializzazione illegale di prodotti cosmetici tossici a Roma e in altre province italiane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui