Tragedia nel Casertano: aereo ultraleggero precipita in un canalone

Nel corso della mattinata di oggi, un aereo ultraleggero Piper si è schiantato in un canalone a Cellole, nel Casertano. A bordo si trovavano due uomini, padre e figlio, i cui corpi sono stati recuperati poco dopo l’incidente.

Le vittime sono Luigi Amatore, agente di Polizia locale in pensione, e il figlio Enrico Amatore, di soli 21 anni. La madre delle vittime, Lina Varriale, è una dirigente scolastica del Liceo “Segrè” di Marano di Napoli e una ex atleta della Mugnano basket asd. Le altre due figlie, Anna e Giuseppina Amatore, sono due insegnanti dell’Istituto comprensivo “Socrate-Mallardo” di Marano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, i Vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone e i sanitari del 118. Nonostante i soccorsi tempestivi, non c’è stato nulla da fare per padre e figlio.

Ancora non è chiaro cosa abbia provocato il tragico incidente, ma le autorità stanno indagando sulle cause della caduta dell’aereo. La comunità locale è sotto shock per la perdita di due membri della stessa famiglia, molto conosciuti e apprezzati nella zona.

Articolo precedenteCosmetici tossici sequestrati in 3 città italiane: la Guardia di Finanza agisce
Articolo successivoNapoli sotto assedio: migranti tentano di prendere il controllo di una nave turca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui