Paura in via San Leonardo ad Avellino: un appartamento al secondo piano di un palazzo è andato in fiamme. Fortunatamente, grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco allertati dai residenti della zona, l’incendio è stato domato e l’abitazione è stata messa in sicurezza.

I pompieri hanno effettuato un sopralluogo per verificare da quale punto sia partito l’incendio, ma fortunatamente non si sono registrati feriti. L’unico danno è stato riportato da un ambiente della casa.

È il secondo incendio di un appartamento che si verifica in città nel giro di poche ore, un fatto che sicuramente preoccupa la popolazione. È importante ricordare l’importanza della prevenzione per evitare situazioni di questo tipo: è fondamentale controllare regolarmente gli impianti elettrici e di riscaldamento e fare attenzione all’utilizzo di candele e sigarette accese.

In caso di emergenza, è fondamentale chiamare immediatamente i vigili del fuoco per evitare che la situazione degeneri. Grazie al loro intervento tempestivo, in questo caso, l’incendio è stato domato senza conseguenze gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui