Nella cittadina di Campoli del Monte Taburno è avvenuto un furto di circa 10mila euro in un tabacchi. I ladri, dopo aver messo a segno il colpo, sono stati intercettati dai carabinieri che hanno iniziato un inseguimento. Durante la fuga, i malviventi hanno abbandonato il furgone rubato poco prima e si sono dileguati a piedi nelle campagne circostanti. Gli altri, invece, sono riusciti a fuggire a bordo del mezzo e a sparire nel nulla.

I militari, però, sono riusciti a recuperare il furgone e all’interno hanno trovato tutto il bottino del furto: due slot machine, una macchinetta cambia soldi e centinaia di confezioni di tabacchi. Il tutto è stato riconsegnato ai legittimi proprietari, mentre le indagini per risalire agli autori del furto continuano.

È preoccupante il fatto che in una piccola realtà come Campoli del Monte Taburno si verifichino episodi del genere. È importante che le forze dell’ordine continuino a monitorare attentamente il territorio e che i cittadini siano sempre più attenti e collaborativi per prevenire e contrastare questi episodi criminali.

Articolo precedenteSanta Maria Capua Vetere: il Castellum Aquae vandalizzato, l’appello dell’associazione Opus Est Aps
Articolo successivoFiamme in via San Leonardo: intervento dei vigili del fuoco salva l’appartamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui