Due ragazzi stranieri di 15 e 16 anni sono scomparsi dal centro di accoglienza di Atena Lucana, lasciando preoccupati i responsabili dell’istituto e le autorità locali. La denuncia è stata immediatamente presentata ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche e chiesto la collaborazione di chiunque possa fornire informazioni utili al loro ritrovamento.
Il Comune di Atena Lucana ha pubblicato i dati della denuncia sull’albo pretorio, nella speranza di diffondere il più possibile le informazioni sulle generalità dei due ragazzi e ricevere eventuali segnalazioni da parte dei cittadini.
I ragazzi hanno entrambi la carnagione olivastra e i capelli scuri e ricci. Al momento della scomparsa, uno indossava jeans, maglia nera e scarpe bianche, mentre l’altro aveva un giubbino grigio, jeans blu e scarpe bianche. Non hanno con sé un telefono cellulare, rendendo ancora più difficile il loro rintracciamento.
La scomparsa di questi giovani è un problema serio e urgente, che richiede l’impegno di tutti per risolverlo. È importante che chiunque abbia informazioni contatti immediatamente le autorità competenti, per contribuire al loro ritrovamento e garantire la loro sicurezza.