Operazione dei Carabinieri nel quartiere Stella di Napoli: sequestrata una pistola

Nel quartiere Stella di Napoli, i Carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio, con diverse perquisizioni in casa e nelle aree comuni. Durante le operazioni, i militari della stazione hanno rinvenuto e sequestrato una pistola con relativo caricatore e munizionamento. L’arma, risultata poi a salve, era nascosta in un panno all’interno di un foro ricavato nel muro perimetrale della strada in via Salita dello Scudillo.

La pistola è stata sequestrata ed inviata alla sezione scientifica di Napoli per ulteriori analisi. Le indagini sono in corso per stabilire se sia stata utilizzata in recenti fatti di sangue e, soprattutto, per identificare chi frequentava la zona e quindi chi sia l’utilizzatore della pistola.

L’operazione dei Carabinieri è stata importante per la sicurezza del quartiere e per la lotta alla criminalità. Grazie al loro lavoro, è stata sequestrata un’arma pericolosa che potrebbe essere stata utilizzata per commettere reati. La polizia continua a vigilare sul territorio, per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire la criminalità.

Articolo precedenteNapoli sotto shock: 17 abitazioni rubavano energia elettrica per 200mila euro
Articolo successivoStop agli abbruciamenti: il sindaco di Piana di Monte Verna impone nuove misure per prevenire gli incendi boschivi a Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui