Ritrovato il 90enne scomparso a Molinara

Giovanni Costanzo, un anziano di 90 anni, è stato ritrovato dopo essere scomparso ieri sera dalla sua abitazione a Molinara, in provincia di Benevento. L’uomo è stato avvistato nella zona del Parco Eolico durante le ricerche condotte dal personale dei Vigili del Fuoco con l’ausilio di un elicottero. L’equipaggio specializzato dell’aeromobile ha recuperato l’uomo e l’ha trasportato in un vicino campo sportivo, dove è stato visitato dal personale del 118 che ha riscontrato che l’uomo era in discrete condizioni di salute.

Successivamente, l’anziano è stato portato all’ospedale San Pio di Benevento per ulteriori controlli. Alle ricerche hanno partecipato diverse forze dell’ordine, tra cui i Carabinieri, la Polizia, i Vigili del Fuoco e personale delle associazioni di volontariato della Regione Campania e del Comune di Molinara.

L’episodio dimostra l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e le associazioni di volontariato nella gestione delle emergenze. Grazie alla loro pronta reazione e alla loro determinazione, l’anziano è stato ritrovato sano e salvo.

Articolo precedenteIl sodalizio criminale di Partenio: nuovi sviluppi dell’inchiesta a Avellino
Articolo successivoIl noto pregiudicato Pippetto scarcerato a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui