I Carabinieri della Tenenza di Arzano hanno svolto un servizio di controllo del territorio al fine di prevenire e contrastare le attività illecite in città. Durante una verifica nel rione “Rione 167” in via Cristoforo Colombo, sono state scoperte diverse manipolazioni e alterazioni dei contatori dell’energia elettrica.

Gli accertamenti, svolti in collaborazione con il personale della società di distribuzione di energia elettrica, hanno permesso di identificare e denunciare 6 persone per furto aggravato di energia elettrica. Due dei denunciati sono membri del clan criminale conosciuto come “clan della 167” di Arzano e al momento dei controlli erano già sottoposti alla misura degli arresti domiciliari. Gli altri soggetti denunciati hanno stretti legami di parentela o di vicinanza con membri di rilievo dello stesso gruppo.

Questa operazione è stata importante per contrastare le attività illecite e per garantire la legalità e la sicurezza della città. Infatti, il furto di energia elettrica non solo comporta un danno economico per la società di distribuzione, ma anche per l’intera comunità, poiché aumenta il rischio di incendi e di malfunzionamenti delle apparecchiature elettroniche.

I Carabinieri della Tenenza di Arzano continuano a svolgere attività di controllo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire le attività illecite. La collaborazione tra le forze dell’ordine e le aziende di servizi pubblici è fondamentale per contrastare questi fenomeni e garantire il rispetto delle leggi e delle norme in vigore.

Articolo precedentePedofilo arrestato a Soccavo: condannato a 5 anni e 8 mesi per atti sessuali su minorenne
Articolo successivoMarigliano sotto attacco: arrestato il presunto autore dell’aggressione ai vigili urbani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui