Furti a Salerno: ladri rubano uno scooter ma vengono identificati dalle telecamere di videosorveglianza

La città di Salerno sta vivendo un’epidemia di furti d’auto e moto nelle ultime ore. Uno dei furti più recenti si è verificato in pieno centro, nel cortile di uno stabile in Corso Garibaldi, dove dei ladri hanno rubato uno scooter in pochi minuti. Tuttavia, i malviventi non avevano previsto la presenza di un sistema di videosorveglianza nello stabile e di altre telecamere presenti in zona, che hanno ripreso il furto e l’auto con cui i ladri sono fuggiti.

Grazie alle immagini registrate, le forze dell’ordine stanno ricostruendo i movimenti dei ladri e potrebbero presto assicurarli alla giustizia. Questo episodio dimostra l’importanza delle telecamere di videosorveglianza nel prevenire e risolvere i reati.

Purtroppo, il furto di veicoli è un fenomeno sempre più diffuso nella città di Salerno e i cittadini sono invitati a prestare attenzione e a prendere le precauzioni necessarie per proteggere i propri mezzi di trasporto. Si consiglia di parcheggiare in luoghi ben illuminati e sorvegliati, di chiudere sempre a chiave i veicoli e di installare eventualmente un antifurto. In caso di furto, è importante denunciare immediatamente il fatto alle autorità competenti per aumentare le possibilità di recuperare il mezzo rubato.

Articolo precedenteStalking e calunnia: il tribunale di Benevento archivia il caso
Articolo successivoTragedia a Baronissi: neonato ferito dal crollo di un solaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui