Il 18 giugno 2023 è stato un giorno triste per la città di Cellole. L’imprenditore Giovanni Sasso è morto a causa di una frattura alla base del cranio, dopo un alterco con un minorenne davanti alla sua concessionaria d’auto. Secondo quanto ricostruito, il ragazzo aveva iniziato a gettare noccioline per terra e Sasso lo aveva rimproverato, scatenando una lite che è finita con spintoni e la caduta dell’imprenditore.

Sasso era stato ricoverato il 9 giugno alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, in gravi condizioni. Dopo otto giorni, la morte. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per lesioni gravissime, ma con la morte di Sasso il capo d’imputazione potrebbe passare a omicidio preterintenzionale.

La comunità di Cellole è rimasta sconvolta dalla notizia. Il sindaco Guido Di Leone ha espresso il suo cordoglio per la morte di Sasso, definendo la giornata un “giorno triste per Cellole”. Ha aggiunto che Sasso era un ragazzo pieno di vita, con tanta voglia di vivere e realizzare. L’intera comunità ha pregato per lui e ogni parola è superflua di fronte a una tragedia del genere. Il sindaco si è stretto al dolore delle famiglie e ha concluso dicendo “fai buon viaggio Giovà, ci mancherai”.

Articolo precedenteAttenzione bagnanti: pericolo frane nella zona Venione a Le Mortelle
Articolo successivoArrestato uomo con cocaina a Sant’Agnello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui