Il Comune di Santa Maria a Vico ha diffuso una nota attraverso i propri canali social per informare i cittadini sull’evento che si terrà il 22 giugno 2023 alle ore 16:00 presso la Sala del Capitolo del Complesso Aragonese di Santa Maria a Vico. L’incontro, che era stato precedentemente rinviato per motivi di pubblica sicurezza, sarà un’occasione di approfondimento per i cittadini e di formazione per gli avvocati iscritti all’ordine.

L’evento, intitolato “Giustizia Penale, Legalità e Diritti: la nuova sfida della riforma Cartabia tra la memoria della passato ed il futuro”, sarà un’importante occasione per riflettere sul tema della legalità alla luce delle recenti riforme sul tema della giustizia. L’invito alla partecipazione è stato rinnovato a tutti i cittadini, che potranno partecipare all’evento e approfondire la tematica della giustizia penale e dei diritti, in un momento storico in cui la memoria del passato si unisce alla sfida del futuro.

Articolo precedenteLotta alla Terra dei Fuochi: controlli su decine di attività commerciali a Napoli e Caserta
Articolo successivoAssolto ex direttore generale dell’Azienda ospedaliera Moscati di Avellino dall’accusa di concussione a Campobasso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui