Domani la città di San Martino Valle Caudina si prepara a dare l’ultimo saluto ad un altro giovane figlio strappato alla vita per un destino tragico e assurdo. Si tratta di Mario De Paola, un ragazzo di soli 30 anni, morto la settimana scorsa in un incidente frontale sulla ss64 porrettana all’altezza di Vergato, nel bolognese. I funerali si terranno domani pomeriggio nella Chiesa di San Martino Vescovo, dove amici e parenti potranno dare l’ultimo saluto a questo ragazzo così speciale.

Mario si era trasferito a Marzabotto, nell’area metropolitana di Bologna, dove aveva trovato un lavoro e aveva incontrato la sua compagna. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi genitori e della sorella, ma anche nella comunità di San Martino Valle Caudina, che lo ricorda come un ragazzo davvero speciale.

Domani, per tutta la durata del funerale, la città sarà in lutto cittadino, per onorare la memoria di questo giovane uomo che se ne è andato troppo presto. La comunità si unirà per ricordare Mario, un ragazzo che aveva ancora tanto da dare alla vita, ma che è stato strappato via troppo presto. I funerali saranno sicuramente un momento di grande commozione e dolore, ma anche di riflessione sulla fragilità della vita e sull’importanza di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. La città di San Martino Valle Caudina piange la morte di Mario De Paola, ma lo ricorderà sempre con affetto e stima.

Articolo precedenteMorte improvvisa di Vittorio Parziale dopo il pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini di Napoli
Articolo successivoIl clan Mallardo: il terrore continua nella zona di Giugliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui