La situazione a Moio è tesa a causa dei continui furti che stanno avvenendo nella zona. Nella notte appena trascorsa, i malviventi hanno tentato di mettere a segno un colpo in un’abitazione vicino ad un’azienda agricola. Fortunatamente, l’allarme è scattato e i ladri sono fuggiti a piedi nelle campagne circostanti. I residenti hanno subito contattato i carabinieri, ma purtroppo i malviventi non sono stati individuati.

In seguito, è stato scoperto che la stessa banda avrebbe rubato un’auto parcheggiata sempre a Moio, una Fiat 500, con cui si sarebbero dati alla fuga. Il proprietario dell’auto, accortosi del furto, è andato in escandescenza e sono stati necessari l’intervento dei carabinieri e degli altri residenti per riportarlo alla calma.

La situazione sta diventando sempre più critica e i residenti sono sempre più arrabbiati. In passato, avevano chiesto alle autorità locali e alla polizia municipale interventi per garantire maggiore sicurezza nella zona, ottenendo ampie garanzie in tal senso. Tuttavia, al momento, le telecamere di videosorveglianza non sono ancora state attivate e il monitoraggio con i droni non è stato ancora avviato.

È importante che le autorità locali prendano seriamente in considerazione la situazione e adottino le misure necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini. La videosorveglianza e il monitoraggio con i droni potrebbero essere utili strumenti per aiutare a stanare i malviventi e porre fine a questa ondata di furti. In questo modo, i residenti potrebbero finalmente vivere in tranquillità e sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui