Ieri sera, un uomo di 53 anni è stato ferito alla gamba da un colpo di arma da fuoco a Napoli. Il ferimento è avvenuto intorno alle 20 in piazza Francesco Coppola, nel Rione Luzzatti. L’uomo è stato subito portato al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare dove è stato giudicato guaribile in 10 giorni. Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, il 53enne sarebbe stato raggiunto da un colpo vagante.

Le indagini sono ancora in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale, che stanno cercando di capire l’origine del colpo. Il Rione Luzzatti, dove è avvenuto il ferimento, è un quartiere popolare di Napoli, situato nella zona est della città. Non è la prima volta che si verificano episodi di violenza in questa zona e molti residenti si sentono insicuri.

È importante che le autorità locali prendano provvedimenti per garantire la sicurezza dei cittadini, soprattutto in quartieri come il Rione Luzzatti, dove la criminalità è presente. È necessario aumentare la presenza delle forze dell’ordine e migliorare l’illuminazione delle strade per prevenire episodi di violenza come quello di ieri sera.

Speriamo che il 53enne ferito possa riprendersi presto e che le indagini dei Carabinieri possano portare alla luce la verità sull’accaduto. La violenza non deve essere mai tollerata, soprattutto quando colpisce persone innocenti. È importante che la giustizia faccia il suo corso e che i responsabili vengano puniti.

Articolo precedenteIl super testimone che potrebbe ribaltare l’inchiesta sul rapimento di Stefano Pettirosso a Chiaiano
Articolo successivoMorte sospetta all’ospedale dei Pellegrini di Napoli: l’associazione Codici presenta esposto alla Procura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui