Continuano i controlli da parte degli agenti del comando di polizia locale di Mondragone, guidati dal comandante David Bonuglia. In particolare, nell’ambito delle attività sul lungomare “Camillo Federico”, i vigili urbani hanno intercettato una persona che aveva raggiunto la spiaggia con la propria auto, parcheggiandola sulla sabbia e poi si era messo a prendere il sole. Una pratica, quella di guidare l’auto sulla sabbia, è assolutamente proibita per motivi di sicurezza e di inquinamento. Di conseguenza, nei confronti dell’automobilista è scattata la multa: un verbale amministrativo di 200 euro.

La pattuglia ‘Zona Lido’ ha eseguito un’attività di controllo per contrastare i reati di polizia Marittima e Demanio sul lungomare. Molte le persone sottoposte a controllo ed identificate. I controlli da parte dei caschi bianchi proseguiranno anche nei prossimi giorni, soprattutto in considerazione del crescente numero di turisti e bagnanti che raggiungono le spiagge.

È importante rispettare le norme per la salvaguardia dell’ambiente e la sicurezza di tutti. Inoltre, è necessario ricordare che i controlli delle forze dell’ordine sono fondamentali per garantire il rispetto delle regole e la tutela dei cittadini. Speriamo che questi controlli possano continuare a garantire un ambiente sicuro e pulito per tutti coloro che vogliono godersi la bellezza del nostro mare.

Articolo precedenteIncidenti durante il derby di serie D: revocata la misura cautelare per imprenditore di San Nicola la Strada
Articolo successivoMarcianise sotto scacco: il clan Piccolo-Letizia condannato per estorsioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui