Agguato a San Valentino Torio: uomo ferito da colpi d’arma da fuoco

La serata di lunedì è stata segnata da un agguato a San Valentino Torio, nel quale un uomo di 48 anni, identificato con le iniziali C.S., è stato ferito da colpi d’arma da fuoco all’esterno di un bar. Stando alle prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata gambizzata da due sconosciuti che si sarebbero avvicinati a bordo di uno scooter. L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove attualmente è ricoverato ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul caso sta indagando la Polizia di Stato, che sta cercando di risalire agli autori della sparatoria. L’agguato è avvenuto in via Santa Maria delle Grazie e ha scosso la comunità locale.

Questa notizia si aggiunge a una serie di eventi tragici che hanno colpito la zona di Castellammare di Stabia e dintorni, come il recente caso di abuso su una donna e l’incidente del sottomarino scomparso negli abissi dell’Oceano. Siamo vicini alla comunità di San Valentino Torio in questo momento difficile e speriamo che gli autori di questo gesto violento vengano presto individuati e puniti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui