Un titolare di un bar di Via Nuova Sant’Antonio a Giugliano in Campania è stato sanzionato dopo un controllo sul lavoro effettuato dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania, insieme a quelli del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli e personale dell’ASL Napoli 2 Nord. Il 42enne di Villaricca, amministratore unico del bar, dovrà rispondere di violazioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Durante il controllo, sono stati individuati quattro dipendenti “in nero” sugli otto impiegati e sono state rilevate carenze igienico sanitarie nei locali di produzione e in quelli di servizio. L’attività è stata sospesa e sono state notificate sanzioni penali e amministrative per circa 28mila euro.

È importante che i titolari di attività commerciali rispettino le norme in materia di lavoro e igiene per garantire la sicurezza dei propri dipendenti e dei clienti. Le autorità continueranno a effettuare controlli per garantire il rispetto delle leggi e la tutela della salute pubblica.

Articolo precedenteLe strade disastrose di Mirabella Eclano: un caso di spreco di denaro pubblico
Articolo successivoLa donna che ha tentato di uccidere con un’accetta: condannata a 8 anni di reclusione dal Tribunale di Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui