Ieri pomeriggio, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono stati testimoni di una lite tra due uomini in corso Arnaldo Lucci all’angolo con via Galileo Ferraris. La situazione era particolarmente preoccupante perché i due individui stavano brandendo due coltelli, ma fortunatamente alla vista degli agenti hanno lasciato cadere le armi a terra.

Dopo averli identificati come due nigeriani di 35 e 38 anni irregolari sul territorio nazionale, gli agenti hanno accertato che la lite era scaturita per motivi futili. I due sono stati denunciati per minaccia aggravata, porto di armi od oggetti atti ad offendere e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Purtroppo, casi come questi sono sempre più frequenti nelle nostre città. Spesso, le armi vengono utilizzate per risolvere dispute banali, mettendo a rischio l’incolumità delle persone presenti in quel momento. È importante che le forze dell’ordine siano presenti sul territorio e pronte ad intervenire in caso di emergenza.

Inoltre, è necessario che il nostro sistema giudiziario punisca con severità chiunque utilizzi armi per minacciare o ferire gli altri. Solo in questo modo si potrà garantire la sicurezza delle nostre città e la protezione dei cittadini.

Articolo precedenteControlli a sorpresa nel mercato ortofrutticolo di Pagani: irregolarità e sequestri amministrativi
Articolo successivoNapoletano minaccia il personale medico dell’ospedale C.T.O. di Torino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui