Tragedia ad Agerola: bambino di 12 anni muore dopo caduta da un asino
Oggi è stata una giornata di lutto ad Agerola, in provincia di Napoli, dove un bambino di 12 anni ha perso la vita in seguito ad una caduta da un asino. Secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA, il ragazzo è stato portato dal nonno in un centro di primo soccorso, ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
La Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma in vista dell’esame autoptico, che verrà effettuato per capire le cause del decesso. I carabinieri stanno indagando sulla vicenda e stanno effettuando rilievi fotografici nella stalla dove il ragazzo sarebbe caduto, riportando un pesante trauma alla nuca.
Saranno ascoltati anche i genitori del bambino, che sono sotto choc per la grave perdita. Gli inquirenti stanno cercando di capire se qualcuno ha assistito all’evento e se sono ravvisabili eventuali profili di responsabilità.
È una tragedia che ha colpito tutta la comunità di Agerola, che si stringe attorno alla famiglia del piccolo. È importante che si faccia luce su quanto accaduto e che si individuino eventuali responsabilità per evitare che simili tragedie possano ripetersi in futuro.