Una chiamata di emergenza al numero “112” ha segnalato un furto all’interno di un condominio a Teverola, in via Roma, nella serata di ieri. La centrale operativa della compagnia di Aversa ha immediatamente inviato le forze dell’ordine sul posto, con l’arrivo iniziale della pattuglia della stazione di Frignano e successivamente delle stazioni di Cesa e della radiomobile di Aversa. All’arrivo, i Carabinieri hanno notato un uomo a terra, sofferente per il dolore, circondato da alcuni condomini. Secondo quanto raccontato dai residenti, il malvivente, dopo aver rubato una macchina per il caffè da un locale seminterrato del condominio e una “cassa subwoofer” da un’auto parcheggiata, stava cercando di fuggire scavalando il cancello di accesso al garage. Tuttavia, nel tentativo di scappare, è inciampato e, nella caduta, si è ferito gravemente.

I Carabinieri hanno subito avviato le indagini, scoprendo che l’uomo era giunto sul luogo del furto a bordo di una Fiat Tipo, segnalata come rubata presso la stazione dei Carabinieri di Giugliano in Campania il 14 giugno scorso. I complici del malvivente sono riusciti a fuggire, mentre lui si è trovato in difficoltà a causa della caduta. Durante la perquisizione personale e del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato degli arnesi da scasso, confermando ulteriormente le accuse a carico dell’arrestato.

A causa dell’infortunio al femore riportato nella caduta, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Aversa dal personale del servizio di emergenza 118. Successivamente, è stato ricoverato in regime precautelare degli arresti domiciliari in attesa del giudizio. La situazione è stata gestita in modo rapido ed efficiente dalle forze dell’ordine, dimostrando ancora una volta l’importanza del numero “112” per segnalare situazioni di emergenza.

Articolo precedenteVietri sul Mare: la violenza non è mai giustificabile
Articolo successivoTerribile incidente sulla Tangenziale di Napoli: auto esplosa con due ricercatori a bordo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui